NEWS

DA ASSAFRICA, MALI, Forum Internazionale degli Investimenti, Bamako, 7-8 dicembre 2017

Diventare un hub regionale attrattivo ed uno dei maggiori attori della crescita economica dell'Africa dell'Ovest: sono questi gli obiettivi strategici del governo maliano per i prossimi anni.

Nel corso dell’ Italia Africa Business Week svoltasi a Roma il 17 e 18 ottobre 2017, Confindustria Assafrica & Mediterraneo ha incontrato in un incontro ristretto, la delegazione imprenditoriale guidata da Mamadou Coulibaly, Presidente del Conseil National du Patronat du Mali-CNPM,la “Confindustria” del Paese, con cui ha gettato le basi di una cooperazione reciproca a favore dei rispettivi associati.

Il prossimo appuntamento in Mali per le aziende interessate sarà il Forum Internazionale degli Investimenti, che si svolgerà a Bamako il 7 e 8 dicembre 2017 e sarà un'occasione per scoprirne le potenzialità di business.

Una due-giorni di panels e conferenze in cui interverranno rappresentanti del governo e dei partner tecnici e finanziari, rappresentanti dei governi limitrofi e delle Istituzioni finanziarie internazionali, che permetterà di conoscere meglio i settori strategici ed i progetti in cantiere.

Maggiori dettagli per la partecipazione ed il Programma dell'evento sul sito: www.foruminvestmali.com

Le imprese interessate a prendere parte all'evento sono pregati di darne informazione a: membership@assafrica.it