NEWS

DA ASSAFRICA, ROAD Show OBOR EXHIBITION (Roma 15 - 18 maggio), Salerno 11 aprile - Bologna 15 aprile 2019

Si terrà il prossimo 11 aprile il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con Confindustria Assafrica & Mediterraneo e Fiera Roma, del Road Show di presentazione della Fiera OBOR-One Belt One Road che si terrà dal 15 al 18 maggio presso la nuova Fiera di Roma, in concomitanza e nei padiglioni adiacenti a quelli di EXCO 2019 con la partecipazione di circa 100 imprese cinesi espositrici.
Potranno essere approfondite opportunità commerciali ed industriali ed eventuali progetti congiunti in Paesi di Africa e Medio Oriente con le aziende cinesi presenti all'incontro. Alle aziende italiane sarà consentito accedere gratuitamente, iscrivendosi ai btob con le aziende cinesi tramite la piattaforma online presente sul sito della manifestazione .
Tutti i dettagli su come partecipare e su come registrarsi ai btob saranno approfonditi in occasione degli incontri del Road Show in alcune città italiane.
La prima tappa si terrà a Salerno, presso Confindustria Salerno (Via Madonna di Fatima, 194) giovedì 11 aprile dalle 11.00 alle 12.45. Scarica il Programma .

La seconda tappa si svolgerà invece a Bologna lunedì 15 aprile presso Confindustria Emilia Area Centro (Via San Domenico 4) dalle 11.00 alle 12.45. Scarica il Programma.

Le imprese interessate a prendere parte all'incontro di Salerno o di Bologna sono invitati a registrarsi, inviando una mail a: business@assafrica.it, precisando a quale dei due incontri si intende partecipare.

OBOR EXHIBITION: Scarica la presentazione qui