NEWS

DA CONFIDUSTRIA, Incontro con il Presidente del Mozambico e B2B con imprese mozambicane, Roma, 9 luglio 2019

Il Presidente del Mozambico Felipe Nyusi sarà il 9 luglio a Roma in Confindustria nazionale (Viale dell'Astronomia 30) ed incontrerà le imprese italiane assieme a numerose aziende mozambicane con cui saranno possibili nel pomeriggio incontri bilaterali.
Il Business Forum inizierà alle ore 9.00 con una sessione istituzionale durante la quale interverranno il Presidente della Repubblica Nyusi, il Presidente di Confindustria nazionale Boccia ed il Presidente della CTA (Confindustria mozambicana) Vuma. A seguire si terrà una presentazione delle opportunità di investimento e collaborazione offerte dal Mozambico, soprattutto per alcuni settori focus: oil&gas, agroindustria, costruzioni e infrastrutture, anche con riguardo a quelle turistiche, moderato dal Presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo Giovanni Ottati.
A partire dalle ore 13.00 e fino alle ore 16.00 avrà luogo una sessione di incontri bilaterali tra le imprese mozambicane al seguito del Presidente della Repubblica e le imprese italiane che ne avranno fatto richiesta. I lavori si svolgeranno in italiano e portoghese con traduzione simultanea. Il Programma .
La partecipazione all’iniziativa dovrà essere confermata compilando, entro il prossimo 1 luglio, il form online al seguente link e dandone informazione a business@assafrica.it
Un primo elenco delle imprese mozambicane è reperibile anche al link per la registrazione (nella sezione dedicata ai b2b). Al momento della registrazione i partecipanti italiani potranno richiedere incontri con le imprese riportate nell'elenco (indicando nell’ apposito riquadro le ragioni sociali delle imprese mozambicane di proprio interesse, fino ad un massimo di 10 appuntamenti). Ai fini dell’organizzazione degli incontri bilaterali si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste.