NEWS

DA ASSAFRICA: MACFRUT 2020, Focus Asia. Ma l’attenzione resta puntata anche sull’Africa

Roma, 11 settembre-Oltre 43.000 visitatori,di cui un quarto esteri, e 1.000 espositori sono i numeri dell'Edizione di Macrfut 2019, la fiera italiana dedicata alla filiera dell'ortofrutta ( cui Confindustria Assafrica ha partecipato ndr ), che ha avuto come focus l'Africa sub sahariana.
L'edizione 2020 della fiera, che si svolgerà dal 5 al 7 maggio, avrà come focus internazionale "Frutta e Spezie sulla via di Marco Polo", accendendo i riflettori sull'Asia centrale.
"Ma non vogliamo abbandonare il continente africano, visto il grande successo dell'edizione del 2019. Per tale motivo anche nella prossima edizione ci sarà un Padiglione Africa" ha dichiarato Renzo Piraccini, Presidente di Cesena Fiera e di Macfrut nel corso della presentazione dell'Edizione 2020 svoltasi a Roma al Ministero degli Esteri e della Cooperazione internazionale, con la partecipazione di numerosi rappresentanti di ambasciate estere in Italia, tra cui spiccava anche una folta presenza africana.

Macfrut si conferma anche per il prossimo anno come uno dei maggior appuntamenti fieristici italiani, fortemente improntato all'innovazione e all'internazionalizzazione in un'ottica di filiera e di Sistema –Paese, che vede in prima fila Ministero degli Affari Esteri ed ICE Agenzia.
Iscrizioni: Early Booking fino al 31 dicembre 2019: clicca qui